La Storia Dello Studio

Un accogliente studio nato grazie ad un semplice desiderio diventato realtà che vede come protagonista Mary.
Nel 2007 una rara malattia agli occhi le stravolge la vita, portando alla mente il quotidiano pensiero della perdita della vista. Senza farsi prendere dallo sconforto, perché nulla può fermarla, incomincia a coltivare la sua passione, i massaggi. Iniziò con lo Shiatsu, con preparazione quadriennale, per poi proseguire con il massaggio Hawaiano, il Thai Oil Massage, massaggio Ayurvedico base, Linfodrenaggio Vodder, massaggio Anticellulite, massaggio Maori, massaggio Decontratturante, Taping Kinesiologico e massaggio Sportivo.
Nel novembre 2017 grazie ad una segnalazione di una cara amica che conosce la sua passione decide di andare a vedere uno studio non molto distante da casa sua che deciderà di farlo suo. La passione sta diventando realtà. Tra lavori e pratiche varie lo studio è stato inaugurato il 27 gennaio 2018, Il sogno si è avverato. Mary inizia questo nuovo percorso lavorando nel pomeriggio previa appuntamento, senza lasciare il suo posto in fabbrica che gli permette di alimentare le fiamme della sua passione. Grandi sacrifici ma importanti. Ha inventato 2 massaggi nato per caso dove nel 2021 ha dato i nomi:
- Massaggio S.O.LG
- S.O.L.G Cupping Massage
Nel 2021 ha studiato la coppettazione sia la parte estetica e sia la parte "terapeutico" abbinato con vari massaggi e Thai Foot Massage.
Nel 2022 ha concluso i corsi del Soul Contact Massage e del Sotai Ho.
Nel marzo del 2022 è stata chiamata per un servizio dall'Hotel di Venaria Reale "Cascina di Corte" che si trova sotto la Reggia e pochi passi dal Parco Naturale "La Mandria" e grazie a questa esperienza meravigliosa oggi collaborano insieme.
Lo studio si trova vicino al centro storico e dalla bellissima Reggia di Venaria con possibilità di parcheggio nelle vicinanze, portando il cliente a far combaciare il relax del massaggio anche alla tranquillità che Venaria offre.
Possibile raggiungerlo anche con i mezzi pubblici precisamente le linee 11, 72 e VE1, il pulman blu Venaria Express e treni con fermata a Venaria Reale.